Cloud Gardens
Scatena il potere della natura e ricopri di vegetazione scenari di decadenza urbana e panorami artificiali lo-fi. Pianta semi, ricicla centinaia di oggetti abbandonati, crea strutture uniche da far reclamare alla natura e dai vita a piccoli e splendidi diorama brutalisti. Immergiti in una rilassante modalità sandbox priva di obiettivi o vivi una "campagna" multi-capitolo dove lo scopo consiste nel raggiungere l'equilibrio tra naturale e artificiale. Aggiungere oggetti permetterà la crescita di una rigogliosa vegetazione, ma ciascun oggetto dovrà essere coperto di fogliame per poter andare avanti. Cloud Gardens è il punto d'incontro da un giocattolo sandbox e un videogioco fatto di sfide. Da una parte simulatore di giardinaggio, dall'altra creatore di panorami distopici, ogni suo elemento è tenuto insieme da soddisfacenti meccaniche da rompicapo prive di frustrazioni. È un'esperienza rilassante che ti trasporta da una scena all'altra stimolando la creatività e il problem-solving.