Claire: Extended Cut
Menù in-game e dialoghi disponibili solo in inglese. Claire rimane come di consueto ad assistere la madre ammalata, ma si sveglia nel cuore della notte, senza più riuscire a riaddormentarsi. Mentre esplora l’ospedale sente una voce chiamarla dalle tenebre. Prima di poter reagire Claire sprofonda in un mondo oscuro. Perlustrando nel buio trova compagnia in un cane da guardia che vaga nella zona. Cerca una via d’uscita, ma i pochi abitanti di questo mondo non sembrano colpiti dalla sua terribile situazione, né da quel che li circonda. Dove sono finiti tutti? Perché ci sono candele ovunque, e perché il sole non sorge mai? Quando il panico si fa strada, presente, passato e futuro si mescolano e infine si allontanano. Caratteristiche del gameplay: - 2.5D con ombre in tempo reale e illuminazione volumetrica aumentata. - Finali multipli in funzione delle azioni e delle scelte del giocatore. - Sistema horror basato sul panico, con variazione dei livelli sonori e visivi. - Fuggi e nasconditi dai nemici; non puoi combatterli. Striscia all’interno di condotte e muri per non essere individuato. - Aiuta gli abitanti del mondo oscuro a fare ciò che devono, e forse loro aiuteranno te a trovare la verità. - Nuovo nemico oscuro disponibile nell’Extended Cut. Livelli: Ospedale, Scuola, Appartamento, Lunapark, Rifugio per animali.