Claim the Forest (Xbox Series)
In Claim the Forest entri in una radura magica dove due clan insoliti competono per il territorio: i coraggiosi lupi e i tranquilli capibara. La tua sfida è organizzare i pezzi di questi animali, insieme a tronchi, pietre e cespugli, per riempire la plancia senza che la rivalità disturbi l’armonia. Ogni pezzo ha una forma unica e può essere ruotato liberamente, ma attenzione: se un lupo finisce accanto a un capibara, scoppia una lotta e la tua ultima mossa scompare. La strategia consiste nell’usare il terreno come barriera naturale per creare l’equilibrio perfetto. Ci sono 30 livelli che vanno dai tutorial accoglienti ai puzzle complessi, con obiettivi extra come usare più pezzi di capibara che di lupi o limitare il numero di ciascun clan. Raggiungere questi obiettivi ti garantisce stelle speciali, ma puoi procedere tranquillamente anche senza.