Civilization VI - Pass New Frontier
Continua la tua missione e dai vita al più grande impero della storia con il Pass New Frontier di Civilization VI, che contiene 8 nuove civiltà, 9 leader e una vasta gamma di nuove dinamiche, tra cui sei modalità di gioco. Il Pass New Frontier contiene 6 pacchetti DLC che saranno rilasciati con cadenza bimestrale da maggio 2020 a marzo 2021: Pacchetto #1: Maya e Grande Colombia. Introduce 2 nuove civiltà e leader, una modalità di gioco*, nuove città-stato, risorse e Meraviglie naturali. Pacchetto #2: Etiopia. Introduce una nuova civiltà e leader, una modalità di gioco**, un nuovo distretto e due nuovi edifici. Pacchetto #3: Bisanzio e Galli. Introduce 2 nuove civiltà e leader, una modalità di gioco**, nuove Grandi Meraviglie e una mappa. Pacchetto #4: Babilonia. Introduce una nuova civiltà e leader, una modalità di gioco, nuove città-stato e molti Grandi Personaggi. Pacchetto #5: Il Pacchetto Vietnam e Kublai Khan aggiunge una nuova civiltà e 2 leader***, una modalità di gioco, un distretto e due edifici. Pacchetto #6: Introduce una nuova civiltà e leader, una modalità di gioco, nuove Grandi Meraviglie e una mappa. Disponibile a marzo 2021. *La nuova modalità di gioco richiede il Bundle di espansioni Civilization VI. **Il nuovo leader richiede il Bundle di espansioni Civilization VI. Le nuove modalità di gioco possono includere contenuti come unità, edifici o miglioramenti e si possono attivare durante la configurazione della partita per introdurre significativi cambiamenti alle regole del gioco. Bonus esclusivo: Pacchetti personaggio Teddy Roosevelt e Caterina de' Medici Due leader di Civilization VI sono trasformati, con un nuovo aspetto e nuove abilità che potranno essere utilizzate per governare gli Stati Uniti e la Francia! "Teddy Rough Rider" eccelle nel mantenere la pace sul suo continente d'origine, mentre "Caterina la Magnifica" può usare le risorse di lusso per inondare il mondo di Cultura e Turismo. Ogni Pacchetto personaggio contiene una nuova rivisitazione di uno dei leader più famosi e include il modello del leader, uno sfondo, nuovi bonus nel gioco e un'agenda che riflette le modifiche apportate alla personalità del leader stesso. I Pacchetti personaggio sono disponibili esclusivamente come parte del Pass New Frontier e saranno rilasciati insieme al secondo pacchetto aggiuntivo.