City Transport Simulator: Bus Pack 2 (DLC Bundle)
City Transport Simulator: Ultimate Bus Pack — il pacchetto bus più completo e con licenza ufficiale di sempre! Con 11 autobus incredibili tra classici, moderni e i nuovissimi MAN New Lion's City, puoi espandere la tua flotta come mai prima. Pensato per i veri appassionati che vogliono varietà, realismo e immersione totale. Guida tutti e 11 gli autobus ufficiali: - MAN New Lion's City 12C (T2 & T3) - MAN New Lion's City 18C (T3 & T4) - MAN New Lion's City 19C (T3 & T4) - MAN Lion's City A23 (T3 & T4) - Gräf/Steyr NG235 - MAN Lion's City A26 (14,7 m) - MAN Lion's City A47 (10,5 m) Ogni bus è ricreato con cockpit super dettagliato, guida realistica e suoni motore autentici. Dalle strade strette del centro alle linee urbane ad alta capacità, ogni modello regala un’esperienza di guida unica e coinvolgente. Deposito Tram & Bus + Percorso Sud: Include anche il DLC Deposito Tram & Bus + Percorso Sud, per un controllo totale della flotta e nuove possibilità di gioco. Nuove funzioni: - Deposito Tram & Bus: circuito ad anello, capannoni, scambi manuali e tre accessi per il massimo controllo operativo - Espansione Percorso Sud: nuove stazioni, grattacieli, enorme cantiere e tranquillo giardino giapponese - Crea e personalizza nuove linee tram e bus, monitora le performance ed espandi la tua rete Sali al volante, domina la tua flotta e trasforma le strade della città con l’Ultimate Bus Pack — la collezione definitiva per chi ama i bus!