City Transport Simulator 2026 - Expert Edition
Vivi l’esperienza definitiva del trasporto pubblico con City Transport Simulator 2026 - Expert Edition! Guida, gestisci ed espandi la tua azienda di trasporto nella simulazione di autobus e tram più immersiva di sempre. Crea linee, amplia la tua rete ed esplora una città ricca di dettagli ispirata all’Europa come mai prima d’ora. La Expert Edition include tutto il contenuto della Starter Edition, oltre a un pacchetto completo di veicoli premium ed espansioni, tra cui: Autobus Premium - La famiglia MAN New Lion’s City — 6 autobus disponibili in versione standard e articolata, incluso il massiccio C19. Tram Premium - Flexity Vienna - StadtRegioTram Contenuti aggiuntivi - DLC Deposito Bus & Tram + Linea Sud - DLC cosmetico: Basel Style In totale, la Expert Edition ti permette di guidare 17 veicoli con licenza ufficiale, ricreati fedelmente con dettagli autentici e dinamiche di guida realistiche. Dagli agili autobus urbani ai tram a pianale ribassato scorrevoli, ogni veicolo offre un’esperienza unica e l’opportunità di padroneggiare le operazioni del trasporto pubblico.