City Limits
City Limits è un gioco di puzzle rilassante a base di piastrelle in cui costruisci città su un'isola desolata. Posiziona strategicamente le piastrelle per creare una diffusione a cascata di nuove strutture. Coprire l'isola nel modo più efficiente possibile prima che la terra diventi inutilizzabile. Non c'è stato perdente. Basta raffreddare e costruire. Caratteristiche - Gameplay rilassante - Diverse modalità di gioco da mescolare e abbinare - 10 canzoni fredda da costruire a - Salva e lascia ogni corsa Quali sono i limiti della città e non lo è - I limiti della città sono un'esperienza fredda e rilassante. È meglio giocare con le cuffie. È più profondo di quanto sembri. - I limiti della città non sono un gioco super lungo. Non è un tradizionale costruttore di città.