Citizen Sleeper: Helion Collection
La Helion Collection riunisce il premiato Citizen Sleeper, un'avventura appassionante ispirata alla flessibilità e alla libertà dei GdR carta e matita in cui vivi la vita di un lavoratore in fuga che tenta di sopravvivere su una stazione spaziale al di là del confine della legge, e il seguito Citizen Sleeper 2: Starward Vector, un GdR guidato dai dadi in cui trovi una nave, raduni un equipaggio e accetti contratti mentre viaggi per la Starward Belt. Citizen Sleeper Tu sei un dormiente, una consapevolezza umana digitalizzata in un corpo artificiale, di proprietà di una società che ti rivuole indietro. Costretto alla convivenza con i pittoreschi sconosciuti che abitano l'Eye, devi stringere amicizie, guadagnarti da vivere e barcamenarti tra le fazioni di questa strana metropoli, se vuoi sperare di sopravvivere fino al prossimo ciclo. Citizen Sleeper 2: Starward Vector Un GdR ispirato ai giochi da tavolo in un mondo tra fantascienza ed emozioni. Sei un androide in fuga, in avaria, con una taglia sulla testa e senza ricordi. Prendi una nave, trova un equipaggio e procacciati contratti mentre navighi per la Starward Belt.