Cities: Skylines - World Tour Bundle
Lasciati ispirare da quanto di più unico c'è al mondo con Cities: Skylines "World Tour". Questo pacchetto include due Content Creator Pack e due stazioni radio; di seguito i dettagli. Heart of Korea Espandi la tua città con Heart of Korea, un nuovo Content Creator Pack di ispirazione sudcoreana realizzato dal modder Elvis. Esplora nuovi paesaggi urbani e lasciati ispirare da 60 nuovi elementi, tra cui edifici di servizio, edifici espandibili con lo sviluppo dell'area e 8 nuovi edifici unici. Heart of Korea contiene 60 elementi, tra cui: 29 edifici residenziali a bassa densità sviluppabili 17 edifici commerciali ad alta densità sviluppabili 6 edifici di servizio 8 edifici unici K-Pop Station Lasciati andare col ritmo delle hit del K-pop! Direttamente dalla Corea del Sud, arriva K-Pop Station per darti la carica giusta per gestire la tua città. K-Pop Station contiene 16 brani per oltre 45 minuti di musica! Skyscrapers Sempre più su! Tocca il cielo con un dito col Content Creator Pack ""Skyscrapers"" di Feindbold. Divertiti con 24 grattacieli ed edifici multipiano unici, con le loro 20 varianti, ispirati a strutture iconiche di tutto il mondo. Caratteristiche chiave del Content Creator Pack Skyscrapers Nord America: quattro edifici di oltre 200 metri, ispirati a strutture iconiche del tardo 1900. Europa: dieci grattacieli di Paesi di tutto il continente, tra cui Germania, Francia, Italia, Regno Unito, Spagna e Polonia. Asia: quattro edifici basati su strutture moderne di Giappone, Singapore e Taiwan. Australia: due grattacieli di oltre 250 metri ispirati ai monumenti di Sydney. Africa: due edifici di oltre 200 metri basati su strutture sudafricane della fine del XX secolo. Sud America: due grattacieli ispirati agli edifici multipiano brasiliani e argentini. Stazione radiofonica 80's Downtown Beat Radio Senti l'asfalto sciogliersi sotto i tuoi piedi? Non sai come uscire da un ingorgo? O forse devi fare la sardina in un treno affollato? Respira a pieni polmoni in una città moderna! Metti le cuffie e allaccia i rollerblade con 80's Downtown Beat Radio.