Cities: Skylines - Sunset Harbor
Ehilà! Cities: Skylines - Sunset Harbor introduce l'industria della pesca, nuove opzioni di trasporto di massa e importanti servizi urbani. Aumenta l'intrattenimento della tua città con il Club d'aviazione e vola a bordo di elicotteri passeggeri e aerei privati. Crea città in cinque nuove mappe e costruisci infrastrutture di pesca per sviluppare il tuo sistema agricolo. Caratteristiche chiave: Amici subacquei - Esplora la nuova industria della pesca con il controllo dei pescherecci in mare e degli allevamenti ittici, aggiungendo un nuovo elemento commerciale alla tua città. Acqua, acqua ovunque - Utilizza gli Impianti di trattamento delle acque che sfruttano le acque di scolo per ulteriori impieghi. Trova la tua strada - Esplora nuovi sistemi di autobus, tra cui il Servizio di autobus interurbani per il transito tra le città. Vola con stile - L'edificio del Club d'aviazione incoraggia i piccoli proprietari di aerei a prendere parte a voli da diporto. Cinque nuove mappe - Trova il posto in cui costruire la città perfetta! Sunset Harbor include una varietà di mappe diverse che comprendono luoghi dal clima boreale, tropicale e temperato.