Cities: Skylines - Race Day
Manda su di giri la tua città! Trasforma le strade in dinamici tracciati, organizza emozionanti eventi podistici e ciclistici e incanta la folla con imponenti parate. Che lo scopo sia attirare turisti o intrattenere i cittadini, questa espansione ti permette di dare vita a spettacoli mozzafiato e aggiunge funzionalità dinamiche di pianificazione urbana che sovraccaricano di entusiasmo la città. Funzionalità Organizza corse e parate Utilizza i percorsi da evento e crea tracciati per corse automobilistiche, podistiche, ciclistiche e parate. I percorsi da evento fungono da normali strade durante il giorno e vengono temporaneamente chiusi in occasione di un evento, trasformando la città in un'attrazione sicura e festosa. Costruisci una sede per gare personalizzata Crea una destinazione per le gare che sia unicamente tua. Costruisci una location personalizzata con i tracciati per corse automobilistiche uniti alla tua configurazione stradale. Progetta un circuito ad hoc oppure collega il tracciato ai percorsi da evento per creare un circuito cittadino che infiamma le strade nei giorni di gara. Nuovi edifici da evento e spalti per spettatori Costruisci il cuore dell'azione con nuovi edifici da evento come il quartier generale delle corse, autorimesse e aree di inizio e di fine gara. Posiziona spalti e decorazioni ai lati delle strade e riempi i marciapiedi di folle adoranti pronte ad assistere a ogni spettacolo. Personalizza gli eventi Occupati degli eventi con nuovi strumenti: scegli il tipo e la fascia di ogni evento, decidi il prezzo dei biglietti e gestisci la scaletta degli eventi cittadini, dai successi del passato agli spettacoli in corso e in arrivo. Questa espansione può essere acquistata come parte del "Race Day Bundle", che contiene "Race Day", "Renewed History", "Iconic Brutalism" e "8 Gear Radio".