Cities: Skylines - Race Day Bundle
Scalda i motori della tua città con il pacchetto Race Day, che contiene un'espansione, due Content Creator Pack e una stazione radio! Il pacchetto Race Day include: L'espansione "Race Day" Manda su di giri la tua città! Trasforma le strade in dinamici tracciati, organizza emozionanti eventi podistici e ciclistici e incanta la folla con imponenti parate. Che lo scopo sia attirare turisti o intrattenere i cittadini, dai vita a spettacoli mozzafiato che sovraccaricano di entusiasmo la città. "Renewed History" di Brum Trasforma il profilo urbano con un pacchetto che bilancia storia e progresso. Creati da Brum, questi edifici combinano tradizione e funzionalità facendo uso di acciaio, vetro e cemento in uno stile in cui lo sviluppo moderno e la preservazione storica coesistono magnificamente. "Iconic Brutalism" di Cristolisto Fai tue le potenzialità di calcestruzzo grezzo e design sfrontati. Creato da Cristolisto, questo pacchetto celebra le audaci forme geometriche dell'architettura brutalista. Aggiungi un tocco moderno e austero alla tua città con strutture civiche monumentali ed edifici unici. 8 Gear Radio Cattura il battito del tempo presente con una moderna musica soft house e ritmi caldi e confortanti. 16 tracce ti accompagneranno attraverso dolci profondità e nuove, lucenti euforie in una perfetta colonna sonora per lunghi giri in macchina illuminati dal tramonto e dalle luci della città.