Cities: Skylines - Plazas & Promenades Bundle
Fai un passo in avanti e adorna la tua città con il pacchetto Plazas and Promenades, con un'espansione, due Content Creator Pack e due stazioni radio! Plazas and Promenades include: Espansione Plazas and Promenades: Puoi dire addio all’inquinamento acustico e non solo, e dare il benvenuto a strade pedonali, aree senza auto e piazze moderne. È ora di far fare il salto di qualità alla tua cittadina con questa espansione amica dell'ambiente! Mid-Century Modern del modder REVO Riscopri il movimento modernista degli anni '60 con questo pacchetto realizzato da REV0. Mid-Century Modern include 147 edifici residenziali sviluppabili, oltre allo stile distrettuale e a hotel, ristoranti e decorazioni, tra cui recinzioni, mobili e arredi da giardino. Seaside Resorts del modder Gèze Crea la tua località balneare vintage con questo pacchetto ispirato al XIX secolo di Gèze. Seaside Resorts aggiunge un tocco di stile alla tua città: rivivi l'atmosfera nostalgica delle vecchie città di villeggiatura! Paradise Radio Lascia che i suoni synth ti avvolgano nella tua avventura senza fine. Questa stazione radio accompagnerà la tua creazione con tracce synth ispirate agli anni '80, che lasceranno libera di volare la tua immaginazione. Shoreline Radio Riproduci Shoreline Radio e rallenta fino a ritrovare il tuo ritmo naturale. Rilassati, trasmuta il tuo ego in puro amore per ciò che sei e lascia che il tuo cuore batta a un ritmo indie folk new-age.