Cities: Skylines - Parklife
Cities: Skylines - Parklife è una nuova divertente espansione per Cities: Skylines che renderà più viva la tua città con parchi di divertimenti, riserve naturali, zoo e parchi cittadini, e darà nuova linfa ai territori più spogli con tante aree verdi e giardini personalizzati. C'è di tutto: ottovolanti, campeggi, aiuole fiorite, fontane, fenicotteri... Parklife ti offre nuovi modi di giocare, con l'aggiunta di un nuovo strumento per le aree verdi e una funzionalità a livelli che aumenterà il valore dei parchi, insieme a cinque nuove mappe e tantissime risorse di gioco. Parchi e divertimento - Usa il nuovo strumento per creare distretti verdi ovunque vi siano territori spogli, e nuovi servizi cittadini come la Manutenzione Parchi, che incrementa felicità e vivibilità, contribuendo a far salire di livello i parchi. Mattone su mattone - Personalizza la tua città con nuovi edifici e risorse, compresa una nuova linea di bus turistici, nuovi edifici di servizio, nuovi edifici come parchi di divertimenti, riserve naturali, parchi cittadini e zoo, e un nuovo regale monumento: il Castello di Lord Chirpwick. Sentieri a tutto spiano - Per la prima volta in Cities: Skylines potrai posizionare edifici lungo i sentieri nei distretti verdi (e non solo lungo le strade). Tutti gli accessori sono posizionabili in qualunque punto del parco. Riempire gli spazi - Trasforma gli spazi vuoti tra un edificio e l'altro in splendidi parchi e giardini. Due passi nel parco - Tra le tante novità del settore turistico, potrai personalizzare percorsi e stabilire i prezzi dei biglietti per nuovi tour e attrazioni. Nuove normative - Tre nuove normative cittadine e otto nuove normative dei parchi, per regolamentare settori specifici come i Fuochi d'artificio e il Trattamento degli animali.