Cities: Skylines II - Modern City Bundle
Cities: Skylines II - Modern City Bundle include quanto segue. Creator Pack Urban Promenades di Feindbold: entra nel cuore vibrante della vita cittadina con il Creator Pack Urban Promenades. Concepito dall'artista della community Feindbold, questo pacchetto cattura l'essenza della vita in città. Con una serie di edifici di servizio e una zona residenziale mista, questo pacchetto ti invita a creare vivaci paesaggi stradali e sereni spazi pubblici che pulsano di energia urbana. Creator Pack Modern Architecture di Richard Shi: senti il battito del progresso con il Creator Pack Modern Architecture. Concepita dall'artista della community Richard Shi, questa raccolta sblocca una vasta gamma di strutture ed edifici di servizio di alto livello per residenti e turisti. Trasforma le tue strade con un'estetica elegante e all'avanguardia e permetti ai tuoi cittadini di godere di tutto, dall'istruzione moderna all'arte contemporanea. Soft Rock Radio: con l'energia e lo spirito del rock abbinati a un ascolto rilassato e calmante, Soft Rock Radio è l'accompagnamento perfetto per realizzare le tue aspirazioni urbane. Questa stazione radio infonde nella tua avventura soavi accordi di chitarra e dolci armonie vocali, creando il paesaggio musicale perfetto per darti sollievo ed energia, permettendoti di creare la città dei tuoi sogni con un senso di facilità e gioia.