Cities: Skylines II - Expansion Pass: Waterfronts
Cities: Skylines II - Expansion Pass: Waterfronts include il San Francisco Set, due Content Creator Pack, l'espansione Bridges & Ports e tre stazioni radio abbinate a ciascun rilascio. Cities: Skylines II - Expansion Pass: Waterfronts contiene quanto segue. San Francisco Set Porta un po' di atmosfera solare nella tua città con questo set a tema San Francisco. Un edificio Muscle Car Garage, 5 diversi modelli di muscle car e un veicolo della polizia abbelliranno la tua vivace città balneare. Il set include anche l'iconico Golden Gate Bridge e, naturalmente, una mappa di San Francisco. In esclusiva con l'acquisto dell'Expansion Pass: Waterfronts Accesso immediato 2 Content Creator Pack (Urban Promenades e Modern Architecture) Con più di 30 elementi ciascuno, questi pacchetti daranno alla tua città quel tocco di personalità in più. Realizzati da due dei creator preferiti della community di Cities: Skylines, questi pacchetti mettono in luce il talento e la maestria dei nostri modder. Espansione Bridges & Ports Ora sono disponibili le coste più vivaci che ci siano, con la nuova espansione Bridges & Ports! Grazie a un nuovo set di strumenti, potrai creare un animato porto per la tua città e aggiungere nuove decorazioni, come ponti e fari. Con oltre 100 nuovi elementi e l'aggiunta delle industrie marittime, potrai espandere il paesaggio del lungomare e collegare la città in modi nuovi ed entusiasmanti. 3 stazioni radio Scandisci il ritmo della tua città! Con l'introduzione di un nuovo speaker e di 60 minuti di musica, ogni radio pack darà alla tua esperienza di costruzione urbana una nuova atmosfera. Le stazioni radio sono abbinate a ogni espansione.