Cities: Skylines - Green Cities
Cities: Skylines - Green Cities offre ai giocatori tanti nuovi modi per costruire città ecosostenibili. Questa espansione aggiunge 350 nuove risorse al gioco base, con un'enorme selezione di nuove opzioni visive, edifici ecosostenibili, negozi biologici, veicoli elettrici e nuovi servizi ecologici. Man mano che la popolazione urbana crescerà, i giocatori potranno creare città più diversificate o scegliere una via radicalmente ecologista. Inoltre: provvedimenti contro l'inquinamento sonoro e ambientale, per rendere i cieli più sicuri per Chirper. Caratteristiche: ● Nuovi edifici ecosostenibili, specializzati, esclusivi. Auto elettriche, parchi... 350 nuove funzionalità per dare un look unico alla tua città. ● Nuove opzioni specializzate per tutte le aree cittadine e nuovi livelli di specializzazione. ● 3 nuovi scenari, 4 nuove opzioni di politica e 1 nuovo monumento per rendere verdi d'invidia i tuoi amici. ● Ovviamente abbiamo incluso un nuovo cappello per Chirper.