Cities: Skylines - Financial Districts
Dai una spinta all'economia della tua città con un distretto finanziario e utilizza i fondi per investire nei settori più adatti alla tua popolazione. Financial Districts è una mini-espansione di Colossal Order che aggiunge al gioco la nuova funzione "Investimenti" e più di cento elementi. Le caratteristiche chiave di Financial Districts includono: Investimenti Investi il tuo denaro con saggezza per migliorare la vita dei cittadini. Sono molti i settori che attendono il tuo sostegno, tra cui i servizi funebri, l'assistenza sanitaria, i settori petrolifero, minerario, agricolo, generico e logistico. Tieni traccia dei tuoi investimenti con la nuova scheda dedicata alla Borsa valori. Borsa valori Aumenta i tuoi fondi di investimento con la Borsa valori. Questo nuovo edificio sblocca anche il bonus di entrate fiscali per gli edifici dell'area degli uffici. Edifici bancari Soldi, soldi, soldi! Le banche aggiungono un nuovo servizio alla città e ne migliorano la sicurezza grazie ai furgoni portavalori che, raccogliendo denaro dagli edifici delle aree commerciali, contribuiscono a ridurre il tasso di criminalità nella zona. Specializzazione del distretto finanziario Raggiungi il traguardo "Grande città" per sbloccare un nuovo distretto per le aree degli uffici. Financial Districts presenta un nuovo stile visivo e genera tasse più alte rispetto alle aree degli uffici di base, ma riduce la felicità. Il bonus di entrate fiscali aumenta se nelle vicinanze c'è una Borsa valori.