Cities Skylines - Financial Districts Bundle
Financial Districts è una mini-espansione che aggiunge la funzione "Investimenti" e più di cento elementi a Cities: Skylines. Puoi goderti il contenuto di questa espansione insieme al "Map Pack 2" e alla stazione radio "African Vibes" nel "Financial Districts Bundle". Il "Financial Districts Bundle" include: Espansione "Financial Districts" Dai una spinta all'economia della tua città con un distretto finanziario e utilizza i fondi per investire nei settori più adatti alla tua popolazione. Financial Districts è una mini-espansione di Colossal Order che aggiunge al gioco la funzione "Investimenti" e più di cento elementi. "Map Pack 2" del modder Sidai Trova nuove ispirazioni e costruisci città mai viste prima con il "Map Pack 2" del modder Sidai. Questo Content Creator Pack aggiunge 10 mappe che rappresentano diversi biomi, come boreale, desertico, tropicale e temperato. Stazione radio "African Vibes" Influenzata dalla musica tradizionale africana, questa stazione radio ispirerà gli urbanisti con i suoi 16 brani e più di un'ora di musica.