Cities: Skylines - Downtown Bundle
Il Downtown Bundle di Cities: Skylines aggiunge edifici commerciali adiacenti in stile moderno e 16 moderne tracce lounge. Rilassati con quasi un'ora di musica distensiva mentre costruisci i centri città impiegando 39 modelli unici del modder Jason "AmiPolizeiFunk" Ditmars. CONTENT CREATOR PACK: MODERN CITY CENTER Modern City Center, il nuovissimo Content Creator Pack per Cities: Skylines del modder Jason "AmiPolizeiFunk" Ditmars, aggiunge 39 modelli unici tra cui nuovi edifici commerciali adiacenti. Questo è il primo pacchetto che include tettoie e barriere in vetro semitrasparente, il che consente a modder e a veterani della costruzione di creare nuove città davvero fantastiche. DOWNTOWN RADIO Prenditi del tempo per rilassarti sui ritmi più armoniosi della città offerti da Downtown Radio, il tuo punto di riferimento quando si tratta di moderna musica lounge in Cities: Skylines. Questo canale offre 16 canzoni originali con un gusto rétro, create proprio per tutti quei nottambuli costruttori di città all'ascolto. Rilassati con DJ Troy Anderson e lasciati trasportare per quasi un'ora dalle distensive tracce di questo pacchetto base.