Cities: Skylines - Content Creator Pack
Creato da membri eccezionali della community di Cities: Skylines, il Content Creator Pack aggiunge alla tua città una serie di nuovi edifici: strutture uniche, edifici di servizio e nuovi stili per edifici residenziali e commerciali per una città tutta nuova! Il pacchetto include: Art déco Un pacchetto di nuovi edifici realizzati da Matt ""Shroomblaze"" Crux aggiunge uno stile Art déco alla tua città con 6 edifici residenziali generabili, 6 edifici commerciali generabili e 3 edifici unici. Edifici high-tech Aggiungi un po' di ""archi-tecnologia"" alla città con quindici nuove creazioni di Mauro ""GCVos"" Vos. Dieci nuovi edifici unici e cinque edifici di servizio tecnologicamente avanzati prepareranno la tua città a un domani migliore!