Cities: Skylines - Content Creator Pack: University City
Dai alla tua città un tocco universitario con una serie di nuovi edifici progettati da Michael “KingLeno” Warren. University City aggiunge 36 nuovi edifici residenziali a bassa densità, 32 edifici commerciali a bassa densità e 15 decorazioni come insegne e loghi commerciali con cui creare il quartiere perfetto per i tuoi studenti!