Paradox InteractiveSimulatori
Cities: Skylines presenta "Africa In Miniature", un nuovo mondo di possibilità ambientato nel continente africano. Il primo Content Creator Pack realizzato dall'artista 3D Setonji "Prince Set" Hotonu, fan di lunga data di Cities: Skylines, permette di esplorare l'architettura incredibilmente eterogenea dell'Africa, con i suoi colori vividi e il suo unico paesaggio urbano. "Africa In Miniature" include: 11 edifici unici 2 monumenti 4 edifici di servizio 9 edifici sviluppabili 2 decorazioni Un totale di 28 nuovi edifici ispirati ai capolavori urbani esistenti e ad architetture concettuali uniche.