Cities: Skylines - Airports
Non ci sono limiti. Da un campo d'aviazione appena avviato a un hub di trasporti di livello mondiale, questa espansione ti permette di reinventare il tuo aeroporto con un'ampia varietà di nuovi elementi. Questa espansione include moltissimi nuovi elementi, dai terminal alle compagnie aeree personalizzate, con sistemi che si integrano con le caratteristiche esistenti, quali il turismo, l'industria e il trasporto pubblico. Visione d'insieme: inizia dalla pianificazione! Prezzi dei biglietti, gate e reti di sale: metti alla prova le tue capacità gestionali per raggiungere il massimo livello. Sguardo nei dettagli: dedicati alla progettazione! Dagli edifici modulari alla tua compagnia aerea: personalizza tutto nei minimi dettagli secondo il tuo stile. L'aeroporto è il cuore della città.