Circa Infinità
Raggiungi il centro di ogni livello scivolando attraverso una serie di strati circolari. Cronometra attentamente i tuoi salti per evitare le creature che risiedono all'interno dei cerchi e raggiungere il livello successivo. Man mano che vai più in profondità, l'azione diventa più veloce e impegnativa! Puoi tenere il passo? Ti aspettano 50 livelli di azione strabiliante, con 5 boss che metteranno alla prova i tuoi nervi. Puoi anche metterti alla prova in modalità speedrun. La grafica ipnotica e la colonna sonora esplosiva aumenteranno l'esperienza di gioco già intensa. Pensa a Circa infinity come a un video musicale dal vivo, con un'azione stimolante e una grafica psichedelica!