Cilla
Farai conoscenza con Cilla, un'entità misteriosa gettata nel cuore della guerra. Lei è il Soldato Perfetto, privo di dolore, paura e rimorso. Il suo viaggio si intreccia con il presente duro e ciò che sembra essere un futuro inevitabile, mentre perdite senza fine e minacce extraterrestri la inseguono ad ogni turno. Ma cosa succederà quando Cilla affronterà la sua prova più impegnativa - una scelta che cambierà tutto? Caratteristiche del gioco: Twist Narrativo: Immergiti nella storia del Soldato Perfetto in un universo futuro alternativo. Vivi le sue emozioni e affronta una scelta morale che influenzerà il destino di Cilla e quello di tutta l'umanità. Grafica Pixel Art Bellissima: Goditi paesaggi di gioco artigianali, sfondi multistrato progettati meticolosamente e nemici unici in ogni livello. Combattimento Sfidante e Dinamico: Dimostra massima agilità, raccogli bonus, schiva il fuoco nemico e studia il loro comportamento e attacchi durante l'appassionante storia del gioco. Accetta la sfida e determina il destino del mondo!