Chopper Strike!
Prendi il volo in Attacco Elicottero, un’esperienza di combattimento aereo adrenalinica. Comanda un potente elicottero d’attacco e scatena distruzione sulle forze nemiche in missioni ad alta tensione che metteranno alla prova la tua precisione, strategia e potenza di fuoco. Dai densi scenari urbani di guerra alle gelide tundre, combatti in sei ambientazioni coinvolgenti, ricche di strutture distruttibili e obiettivi di missione dinamici. Difendi convogli, elimina minacce corazzate e annienta le roccaforti nemiche con un arsenale di razzi sempre più potenti. Ogni missione sblocca nuove armi devastanti, permettendoti di infliggere danni sempre maggiori ad ogni attacco riuscito. Grazie a una grafica spettacolare e a esplosioni mozzafiato, Attacco Elicottero porta il campo di battaglia alla vita come mai prima d’ora. Vivi il lancio di razzi dall’elicottero, la distruzione e un’intensa azione che ti terrà incollato alla battaglia. Attacco Elicottero offre la massima esperienza di combattimento aereo. Preparati a decollare e dominare i cieli!