Chop is Dish
«Chop is Dish» racconta la storia di un cuoco derubato da alcune creature mistiche. Alcuni strani mostri erano improvvisamente comparsi nella sua foresta e avevano rubato il pezzo di manzo del suo chef. Il nostro cuoco aveva bisogno di questa carne per il suo piatto finale, e ora non c'è più - deve agire rapidamente e pericolosamente inseguendo i ladri e recuperando il suo grande ingrediente. La caratteristica principale è il protagonista - cuoco scontroso che vorrebbe battere la salsa dai suoi nemici. I fan dei giochi pixelart oldschool sarebbero piacevolmente sorpresi da questo, sentendosi immediatamente come a casa.