Chivalry Weapon Pack
Scarica questo DLC gratuito per creare nuovo equipaggiamento forgiato per l'evento crossover Chivalry: Medieval Warfare. Falcia zombi a tutto spiano con la terribile Zweihander (una brutale spada a due mani) e guardali schiantarsi contro il tuo potente Scudo Medievale decorato con la croce dei Cavalieri di Agatha o con l'aquila dell'Ordine di Mason. La gloria ti attende!