Child of Light
INIZIA L'AVVENTURA! Creato dal talentuoso team di Ubisoft Montréal con l'ausilio di UbiArt Framework, Child of Light è un GdR ispirato alle fiabe e arricchito da una storia interamente narrata in versi e in rima. Entra in un dipinto animato. Lo scenario mozzafiato di Lemuria è un invito a esplorare un mondo a lungo perduto. ENTRA NEL MONDO DI LEMURIA Durante il tuo viaggio attraverso Lemuria incontrerai molte creature eccentriche, dagli spiriti della foresta ai topi parlanti, da streghe cattive a malvagi serpenti marini. Scopri un universo immenso con luoghi indimenticabili e scenari emozionanti che evolvono man mano che Aurora recupera le fonti di luce rubate. COMBATTI L'OSCURITÀ Affronta i nemici con il sistema a turni Active time battle insieme al lucciolino Igniculus e agli altri alleati di Aurora in missione per recuperare il sole, la luna e le stelle. Sconfiggi i nemici sfruttando le molteplici abilità a disposizione dei membri del tuo party. Gioca con un amico nei panni di Aurora e Igniculus grazie alla fluidissima modalità multigiocatore cooperativa.