Chevalier Ice Breaker
Semina il caos su Panau con un furgoncino dei gelati modificato. Dotato di un robusto paraurti anteriore, di minigonne laterali e di una velocità di punta superiore, questo mezzo è lo strumento ideale per causare incidenti. È inclusa anche una musichetta a tema.