Chess Infinity: Set di Scacchi Maharaja
Immergiti nella grandiosità dei palazzi reali con i Set di Scacchi Maharaja, una collezione ispirata al luogo di nascita degli scacchi, l’India. Questo pacchetto include 9 set di scacchi lussuosi, ciascuno realizzato con i materiali più pregiati, dal legno riccamente venato all'avorio e all'osso. Ogni edizione del Set Maharaja è una testimonianza di artigianato ed eleganza, offrendo variazioni di stile e materiali che riflettono la bellezza senza tempo degli scacchi.