Chernobylite Complete Edition
Chernobylite è un GDR di sopravvivenza a tema horror fantascientifico sviluppato da The Farm 51. Riproposta nei minimi dettagli grazie a una fedele scansione 3D, la landa desolata della zona di alienazione di Chernobyl sarà lo scenario in cui vestirai i panni di Igor, un fisico ed ex-dipendente della centrale di Chernobyl che ritorna a Pripyat per indagare la misteriosa scomparsa della sua fidanzata, avvenuta 30 anni prima. Affronta una presenza militare ostile, stalker, creature soprannaturali e persino un ambiente inospitale e ostile mentre cerchi di scoprire la verità sul tuo passato. Preparati a vivere un'avventura emozionante all'insegna della sopravvivenza, ricca di cospirazioni, elementi horror, amore e ossessioni. Riuscirai a sopravvivere alle tue paure? Furtività, sopravvivenza e combattimento Sopravvivere nella zona non è facile: ogni giorno porta con sé nuove sfide quando i tuoi compagni muoiono e le provviste diminuiscono.Elimina i nemici senza farti scoprire con mosse furtive o affrontali apertamente in uno scontro armato.Il pericolo si annida dietro a ogni angolo. Costruzione della base e creazione di oggetti Costruisci una base da cui pianificare le tue operazioni e uscite giornaliere. Utilizza le postazioni di lavoro per creare dispositivi, trappole e armi o modificare l'equipaggiamento a seconda delle tue necessità. Gestione dei materiali e della squadra I compagni sono un aiuto fondamentale per sopravvivere e portare a termine il tuo viaggio.Dovrai pianificare ogni giornata nei minimi dettagli e assegnare compiti e risorse ai tuoi compagni con grande cura. Narrativa non lineare e strategia Ogni partita è un'esperienza di gioco a sé stante. Sarai tu a decidere come si dipanerà la tua storia, a partire dalle singole scelte che prenderai.Valuta attentamente se fidarti dei tuoi compagni, usa le risorse a tua disposizione per sopravvivere o fare ricerche e decidi se affrontare i conflitti o evitarli. Il futuro dipende da te.