Chernobylite - Blue Flames Pack
Dona un look malinconico totalmente nuovo alla tua base con il pacchetto di contenuti Blue Flames. Trasforma l’atmosfera del tuo rifugio con un’ampia gamma di skin e una rilassante luce blu che aiuterà te e i tuoi compagni a smaltire lo stress accumulato nel corso di una dura giornata nella zona di alienazione di Chernobyl. Ti aspettano altre sorprese nel pacchetto Blue Flames, ma lasciamo a te il piacere di scoprirle.