Chernobylite - Autumn Dread Pack
Chernobylite è un GDR di sopravvivenza a tema horror fantascientifico sviluppato da The Farm 51. Riproposta nei minimi dettagli grazie a una fedele scansione 3D, la ricostruzione della zona di alienazione di Chernobyl sarà lo scenario in cui esplorerai una storia non lineare, alla ricerca della verità sul tuo passato tormentato. Rendi unico e inquietante il tuo arsenale con il pacchetto Terrore autunnale, contenente skin per tutti i tipi di armi del gioco. L'ultima cosa che i tuoi nemici vedranno mentre li abbatti con una pioggia di proiettili, sarà il tuo sorriso radioattivo.