Chef Life - COOKING LAB
Con il pacchetto gratuito COOKING LAB hai a disposizione migliaia di nuove ricette. Hai raggiunto la vetta e padroneggiato ogni ricetta? Vuoi aggiornare il tuo menu e rinnovare la tua cucina? Accedi a COOKING LAB, la nuova postazione con cui creare ricette originali tra migliaia di combinazioni. È sufficiente scegliere l'ingrediente principale del tuo piatto, i contorni e una salsa o decorazione in base alle tue preferenze. E non dimenticare di aggiungere il tuo personalissimo tocco da chef! Et voilà, hai creato il tuo piatto rappresentativo! Non ti resta che dargli un nome e aggiungerlo al tuo menu! Varia gli ingredienti, mescola le armonie di sapori e crea degli abbinamenti originali per servire nuovi piatti à la carte. Libera la tua creatività, amplia la tua raccolta di ricette e sorprendi i clienti con questo nuovo contenuto gratuito.