Chameneon
Chameneon è un gioco platform/runner 2D con un'incredibile pixel art colorata e bella. Nel gioco, un virus ha infettato il Cyber Space e ora tocca a te avviare il protocollo CHAMENEON. Naviga sulle linee al neon nel Cyber Space e sconfiggi il virus prima che sia troppo tardi. Con una fisica unica, Chameneon crea una grande sfida che richiede una buona precisione e riflessi per superarla. Con un gameplay semplice ma brutale e un sacco di livelli da affrontare, sarai messo alla prova fino al limite! Corri, salta, schiva e raccogli i Neon Disks per mostrare a tutti chi è il capo. È il tuo momento di splendere e vibrare!