Celestial Ascend
Vola sopra le nuvole e unisciti a un viaggiatore solitario in un viaggio che fonde un elegante platform con un'esplorazione pacifica. Ogni livello è un capitolo onirico di una storia più ampia su perdita, determinazione e speranza di una seconda possibilità per l'umanità. Scivola su isole fluttuanti, scala strutture imponenti e affronta la gravità mutevole mentre amichevoli guide spirituali rivelano frammenti della storia e ti insegnano nuove abilità. Progettato per il flusso e la consapevolezza, il gioco privilegia la chiarezza sulla frustrazione: i salti precisi sono appaganti, le sfide sono giuste e gli enigmi ambientali si fondono perfettamente con il mondo. Le immagini pittoresche e la colonna sonora eterea rendono ogni panorama un momento su cui soffermarsi, senza costringerti a continuare a giocare.