Cave Looters
Il ranger delle caverne torna con la sua compagna al suo fianco in questa avventura alla ricerca di tesori! Avventurati sottoterra alla ricerca di un bottino perduto da tempo. Affronta insetti giganti, serpenti e saccheggiatori rivali. Scaglia la frusta, spara con la pistola e lancia un po’ di TNT in questo western spensierato e rilassato, ricco di divertimento in stile platform.