Cats Around Us: Giant Cat
Un GATTO GIGANTESCO si è insediato in un pacifico (almeno fino al suo arrivo) villaggio per schiacciare un pisolino! Riuscirai a trovare tutti i gatti sparpagliati? Esplora quattro pagine a fumetti, cerca centinaia di felini e completa puzzle rilassanti. Cats Around Us: Giant Cat coniuga il gameplay a oggetti nascosti con lo stile artistico delle fiabe per offrire un’esperienza piacevole e creativa, perfetta per chi ama i gatti e per chi ama i fumetti! Caratteristiche: - Oltre 200 oggetti nascosti, 4 livelli a fumetti, ciascuno con 1 puzzle! - Modalità fotografica e di disegno per immortalare e colorare le tue scene preferite. - Colori di gioco, luminosità e contrasto regolabili!