Gioca il videogame ufficiale di CATAN su console! Ottieni risorse, padroneggia nuove strategie e costruisci i tuoi insediamenti mentre il tabellone di gioco prende vita. Sfida gli amici online o nel tuo soggiorno, oppure gioca contro una IA dinamica e intelligente per diventare il Cataniano vincente! Affascinato da nuove opportunità e da promesse di ricchezze lontane, insieme a un gruppo di avventurieri con gli stessi obiettivi abbandonerai la patria e i mezzi di sussistenza per scoprire nuove terre. Dopo un viaggio lungo e faticoso, irto di pericoli e difficoltà, arriverai sulla riva di una terra rigogliosa, incontaminata e ricca di risorse. Ma non sarai la prima persona a mettere piede su questa nuova isola: molti altri stanno cercando di prosperare e sopravvivere. Ti diamo il benvenuto a CATAN! Una mappa che prende vita Ogni casella prende vita man mano che fai crescere i tuoi insediamenti e prendi il controllo della mappa. Cerca minerali nelle imponenti montagne, raccogli lana dai vivaci pascoli o fai scorta di legname da foreste rigogliose. Le partite non saranno mai uguali: grazie alle mappe variabili, il gioco sarà sempre diverso nell'aspetto e nello svolgimento! Gioca in locale con amici Ora possono giocare fino a 4 amici in locale! Utilizza il tuo smartphone per connetterti al gioco e tenere traccia delle carte senza che i tuoi amici vedano cosa hai in mano. Modalità di gioco e ricompense Sfida i tuoi avversari nelle intense partite multigiocatore e metti alla prova le tue strategie contro altri Cataniani da tutto il mondo. Affronta l'IA dinamica in modalità giocatore singolo; ogni partita avrà i propri obiettivi e uno stile di gioco unico da imparare. Migliora le tue abilità e completa una serie di sfide durante le stagioni per sbloccare fantastiche ricompense di gioco.