Cat Slide Tiles
Cat Slide Tiles è un puzzle game 3D con un'estetica carina e colorata che porta Kitten Tom a cercare di farsi strada per tornare a casa. Il gioco presenta un gameplay semplice: fai scorrere i blocchi dal terreno per creare un percorso che conduca il gattino dal punto A al punto B. Ci sono tre chiavi in ​​ogni scenario, il gattino deve prendere tutte le chiavi per aprire la porta che conduce al prossimo percorso. La difficoltà aumenterà gradualmente man mano che avanzi nei livelli. Porta Tom a destinazione, ha davvero bisogno che tu torni a casa prima che faccia buio.