Casual Outfit Set
Sblocca i seguenti costumi in Loop8: Summer of Gods. "Costume Chic" per Ichika "Salopette elegante (Charming Overalls)" per Beni Cambia costume accedendo ai contenuti bonus (Bonus Content) dal menu principale.