Castlevania Reverie
Dopo gli eventi di Castlevania: Lords of Shadow, Gabriel Belmont si trova sull’orlo di un abisso a contemplare il suo destino. Da un angolo oscuro dei suoi pensieri, sente provenire il suo grido di aiuto. Laura, la giovane vampira che gli aveva risparmiato la vita durante la sua avventura, ora è in pericolo. Gabriel decide di pagare il suo debito e ritorna al castello per offire il suo aiuto ma presto si trova a dover fronteggiare il suo orribile destino.