Cassiodora
Lo stregone Kenzar ha rapito la principessa Cassiodora. I cavalieri Agni, Colden e Luken dovranno affrontare armate di streghe, fantasmi e demoni in tutto il regno di Astoria per salvarla. Il druido Faramix ha donato loro ali magiche e potere sugli elementi per aiutarli in questa impresa. Gioca da solo o con i tuoi amici e apriti la strada a suon di proiettili in questo colorato sparatutto. Ottieni nuovi oggetti, personalizza il tuo personaggio, sfida i tuoi limiti e affronta boss enormi. Modalità storia Gioca da solo o con un massimo di due amici sullo stesso schermo ed esplora sette regioni e trentacinque livelli realizzati con la massima cura, ognuno con la sua ambientazione, le sue sfide, ricompense speciali e oggetti unici. Divertimento per tutti Scegli tra vari livelli di difficoltà, da Facile a Difficile, o decidi che tipo di esperienza di gioco desideri. Vuoi essere invincibile e resuscitare a ogni morte? Detto fatto! Rigiocabilità garantita Divertiti con tre diversi personaggi, cavalieri di età e posizione differente. Ognuno ha la sua personalità, le sue abilità, mosse speciali e oggetti unici. Potere sugli elementi I nemici e gli enigmi ambientali come cancelli e radici reagiranno solo al potere di un certo elemento. Cambia tra tre diversi elementi o chiedi aiuto ai tuoi amici! Personaggi completamente personalizzabili Sblocca nuovi vestiti per ogni personaggio, con oltre cinquanta elementi estetici a disposizione per personalizzare il tuo cavaliere. Splendide battaglie contro i boss Affronta boss epici e titanici che richiederanno tattiche uniche per essere sconfitti. Vola via e sconfiggili per continuare la tua avventura! Puoi COCCOLARE il tuo guardiano degli elementi! Vola, spara, taglia, l'importante è farlo con stile!