Cassette Beasts 2002
La serie di collezione mostri acclamata dalla critica torna con una nuova storia, perfetta per i nuovi giocatori come per i veterani! Dopo il tuo arrivo in un tranquillo quartiere di Londra, ti ritrovi a cadere nella tana del bianconiglio fino ad Ardnol, un mondo di mostri e stranezze che esiste come ombra del nostro. Quando il passato si scontra con il presente, c'è una domanda che deve trovare risposta: chi è Westerley, il misterioso occultista, e quali sono i suoi piani per entrambi i mondi? Inizia il gioco con un personaggio nuovo di zecca o importa il personaggio dal primo Cassette Beasts per continuare il viaggio alla ricerca di creature da collezionare! Parti all'avventura sulle note di una nuova e ricca colonna sonora del compositore di Cassette Beasts, Joel Baylis, e con le voci di Shelby Harvey (Cassette Beasts), Johnny Gioeli (Crush 40) e altri ancora! Trasformati, fonditi e combatti! Registra i mostri su cassetta e riproduci il nastro per prendere la loro forma in battaglia! Fonditi con i tuoi compagni per portarti in vantaggio: qualsiasi coppia di mostri può combinarsi, dando vita a più di 57.000 forme di fusione potenti e completamente animate! Sfrutta le reazioni alchemiche in battaglia per ricevere bonus o infliggere penalità con i tuoi attacchi, o persino per alterare il tipo elementale dell'avversario. Il potere dei legami diventa reale Fai amicizia, recluta e corteggia personaggi da una selezione di dodici compagni, tutti doppiati da un cast stellare. Ciascun compagno ha una sua motivazione, una sua storia e i suoi vantaggi di gioco. Legami più profondi portano a fusioni più potenti in battaglia! Nessuno è mai solo Esplora il mondo di mostri di Ardnol insieme agli amici con il multigiocatore online. Scambia nastri, registra mostri e combatti insieme ad altri giocatori in qualsiasi incontro, comprese le battaglie della trama! Scatena feroci vendette! I mostri che incontri hanno una probabilità di liberarsi dai loro rigidi ruoli e ribellarsi contro di te. I mostri fuori controllo imparano dalle tue tecniche di battaglia, si adattano e tornano per sfidarti di nuovo!