Cassa della trasformazione
Aggiorna il tuo stile con una raccolta di personalizzazioni che saranno sulla bocca di tutti! Abbellisci il tuo look con stili di acconciatura aggiuntivi o sbalordisci tutti con degli adorabili costumi da alpaca o pulcino. Cerchi qualcosa di meno appariscente? In questo set troverai completi da ninja, un deltaplano da ninja e persino personalizzazioni per il bazar tutto a tema ninja! Acconciature aggiuntive: Treccia e fiori Orecchie da gatto con mèche Ondulato corto Riga laterale con mèche Costumi di animali: Set con costume da pulcino Set con costume da alpaca Set da ninja: Completo da ninja Deltaplano da ninja Set per bazar da ninja *Questi oggetti appariranno nella tua cassettiera dopo che li avrai accettati dalla buca delle lettere davanti alla tua casa. *Puoi modificare i completi usando lo specchio o la cassettiera nella tua casa. *È necessario aver progredito nel gioco a sufficienza prima di poter utilizzare il deltaplano e personalizzare la tua bancarella del bazar.