Cash Cleaner Simulator - Luxury Loadout
Migliora l'esperienza di riciclaggio del denaro con il pacchetto estetico Luxury Loadout! Questo DLC dona una finitura dorata a i tuoi strumenti, regalandoti un'esperienza di lavaggio di denaro davvero stilosa. Include: Goldrush Washer: "Brilla lo strumento, brilla il bucato!" Fatti notare con questa splendente lavatrice dorata. Golden Grip: "Mentre gli altri si sporcheranno le mani, tu lascerai una scia d'oro." Questi lussuosissimi guanti renderanno ogni compito una caccia al tesoro. Midas Fang: "Non un coltello, ma un investimento di stile." Grazie a questa finitura dorata, anche il tuo coltello di fiducia avrà un tocco stravagante. N.B.: Questo DLC comprende solo miglioramenti estetici e non altera in alcun modo la meccanica di gioco.