Case Solved: The London Files
Case Solved: The London Files fonde una narrazione noir e accogliente con l'elegante deduzione logica resa celebre dall'indovinello di Einstein. Tra la nebbia e i lampioni a gas di Londra, ogni caso diventa un rompicapo chiuso: una manciata di sospettati, un groviglio di testimonianze contraddittorie e un'unica risposta che si arrende solo alla logica. Ciascuno è una sfida congegnata con cura, che si risolve con ragionamento e osservazione, invitando i giocatori a portare alla luce verità sepolte. Esplora scene del crimine suggestive, interroga personaggi sospetti, collega prove frammentarie e risolvi intricati misteri con la sola logica, senza mai tirare a indovinare. Con il suo ritmo rilassante, enigmi cerebrali e un mondo noir intriso di atmosfera, Case Solved: The London Files regala un'esperienza tranquilla ma profondamente appagante, in cui solo una deduzione acuta svela la verità.