Carrion
CARRION è un horror al contrario in cui impersoni una creatura indefinibile dall'origine sconosciuta. Perseguita e consuma chi ti ha imprigionato, seminando terrore e panico nell'edificio. Cresci ed evolvi abbattendo la tua prigione e acquisendo abilità sempre più devastanti mentre soddisfi la tua sete di vendetta.